OIL & GAS
OIL & GAS
Oil&Gas
Offshore
Nel settore offshore, Trillini Engineering si distingue per la sua esperienza nella progettazione multidisciplinare. Forniamo soluzioni ingegneristiche personalizzate che affrontano le sfide uniche legate a requisiti stringenti di sicurezza, alla ridotta disponibilità di spazi e all’ambiente marino. La nostra specializzazione comprende la progettazione di impianti HVAC per piattaforme di processo e living quarter. Forniamo assistenza durante tutte le fasi del progetto, inclusa la costruzione e il commissioning, sia in Italia che all’estero. Inoltre, abbiamo un’ampia esperienza nella gestione di progetti modulari offshore, come laboratori, LER (Local Equipment Room) e Control Room.
Oil&Gas
Onshore building
Trillini Engineering è in grado di fornire soluzioni di ingegneria multidisciplinare per edifici onshore a servizio di siti estrattivi, stazioni di compressione e pompaggio, nonché raffinerie. La nostra esperienza in progetti con compagnie internazionali e la capacità di applicare le specifiche progettuali di ciascuna ci consentono di sviluppare progetti e produrre elaborati grafici conformi agli standard dei nostri clienti. L’impiego di strumenti digitali integrati e la modellazione 3D rappresentano una parte fondamentale del nostro approccio ingegneristico. Grazie a questi strumenti siamo in grado di ridurre gli errori umani, elevare il livello di qualità e coerenza del progetto, garantire dettaglio ed accuratezza delle informazioni.
Oil&Gas
Onshore plant
Nel contesto degli impianti onshore, Trillini Engineering ha acquisito esperienza nella progettazione multidisciplinare di impianti con particolare focus sulle stazioni di compressione del gas. Con la nostra esperienza consolidata e la nostra attenzione ai dettagli, forniamo soluzioni avanzate che garantiscono efficienza, affidabilità e sicurezza.