La competenza di Trillini Engineering nella progettazione di Data Centre è stata riconosciuta dall’UptimeInstitute. Il riconoscimento come AccreditedTier Design unito a significative esperienze pregresse nel campo della progettazione di Data Centre a servizio di ospedali e campus universitari rende Trillini Engineering una società competitiva nel mercato della progettazione di Data Centre di grandi dimensioni.
Il mercato dei Data Centre è in forte crescita a causa di una crescente domanda di nuove infrastrutture capaci di fornire servizi di hosting e High Performance Computing. La progettazione di Data Centre richiede una profonda conoscenza di:
- impianti meccanici con particolare riferimento ai temi dell’affidabilità, della ridondanza e dell’efficienza
- impianti elettrici con particolare riferimento a tipologie che garantiscono la ridondanza e alimentazione di backup
- impianti ausiliari di rivelazione e spegnimento incendi, video sorveglianza, controllo accessi, automazione, monitoraggio.
AccreditedTier Designer (ATD) certifica ora che la ventennale esperienza di Trillini Engineering nella progettazione di impianti meccanici, impianti elettrici, strumentazione, rilevazione e spegnimento incendi, automazione e monitoraggio rende Trillini Engineering un partner affidabile per aziende che cercano una società di ingegneria ben strutturata per gestire la progettazione di nuovi Data Centre.